Appuntamento il 25 e 26 giugno a BolognaFiere. Tecnologie strategiche, programmi europei e il futuro della ricerca al centro dell’edizione 2025
Due giornate di dialogo, visione e opportunità per imprese, ricercatori, istituzioni e cittadini. Il 25 e 26 giugno torna a BolognaFiere, il salone della ricerca e delle competenze per l’innovazione, giunto alla sua ventesima edizione.
Un punto di riferimento per la comunità dell’innovazione a livello nazionale e internazionale, R2B 2025 offrirà un ricco programma di conferenze, workshop, laboratori e incontri di networking. Al centro dell’edizione di quest’anno: i nuovi programmi europei sull’innovazione, le tecnologie strategiche per la competitività europea e il futuro della ricerca dopo il Pnrr.
L’evento è promosso dalla Regione Emilia-Romagna, organizzato da Art-Er in collaborazione con BolognaFiere, con il cofinanziamento di fondi europei dei Programmi regionali del Fondo europeo di sviluppo regionale – Fesr e del Fondo sociale europeo Plus – Fse+.
Per partecipare è necessario iscriversi
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link